Luogo: San Pietro di Stabio
Temperatura: 29 gradi all’ombra
Umidità: elevata
Fauna: zanzare tigri provenienti dal Kenia
Flora: il pelo pettorale di Muschio 
—————————————

C’è voglia di Carnevale a San Pedro ed é proprio qui che una fior fior di delegazione di felini e di canidi giunge in via Grappa Pietane per un aperitivo in musica a coté del Pariöö. 
I vicini guardano e ascoltano con curiosità stipati dietro le tendine delle loro finestre. 
Chi sorride divertito, chi ha avuto convulsioni, chi si ripara dentro il bauletto del Mulino Banfi. 
La Polizia non é ancora arrivata ma nell’aria c’é quella sensazione che la Zot-tombriccola possa giungere senza preavviso.
Le prime prove (Muschio e Sonia) sono timide, forse complice il caldo e il prosecco ma sono appunto delle prove.
Al duo si unisce Jack che con il suo fero vecio (Sax) inizia ad elevare la qualità.
Nel mentre anche Piff, reduce da un intensa settimana lavorativa e visibilmente affaticato (…) giunge a dare man forte alla bottiglia di birra. Farà da maestro in attesa di Tox che giungerà in bici da palla di pelle di Pollegio. 
Poi finalmente, dopo 1 ora di ritardo raggiungono il giardino il trio delle meraviglie, Filo-Wilson-Beppe Quaseo. Filo cerca di distruggere l’unico mio caco in maturazione sull’albero. Sopraggiungeranno anche Shaggy&Girl. Il gruppo ora é pronto all’esibizione e dopo 4-5-6 birrette sforniamo pezzi d’alto interesse archeologico (boh). Fondamentale l’apporto di Piff ed indimenticabile la sua esibizione finale con il trombone.
Indimenticabile quanto l’esibizione alla tromba di Beppe. Un vero aborto per le orecchie.

Terminato il momento musicale é ora di mangiare al Pariöö dove troviamo la Lau e Caste vestite da Grease. Le puntella il volenteroso Franz, impegnato nel servir la libagione ai presenti.

Nel posto ritroveremo anche il buon Silvio e Samu, Aldo Medas, Toplu Gun (reduce dalle ultime fatiche sull’F-A18), Carletto, Dani e chi più ne ha più ne me…das.

Ciao buon app